![ku-xlarge]()
Ore 5.58
Sta succedendo. Corro in ospedale.
Ore 12.33
Papà se ne è andato un’ora fa. Penso che Dio l’abbia voluto con sé perché aveva bisogno di un nuovo angelo. Ciao papà, ti voglio bene.
Ore 14.46
Ecco, ora so cosa si prova ad essere sola al mondo.
Ore 18.02
SonoP uBrriaca_
Ore 18.36
Sono ubriaca perché disperata per la morte di papà. Mi sto lasciando andare. ![:-(]()
Ore 20.07
Sfogliando l’album dei ricordi…
Ore 20.52
sdklsgklàkglàsg
Ore 21.28
Sono già passate alcune ore, ma ancora non riesco ad accettare la morte di mio padre. Penso sia normale. Cliccate “mi piace” se pensate che è normale.
Ore 00.12
Cotta.
Ore 7.20
Purtroppo ieri papà ci ha lasciati, perdendo la sua lunga battaglia contro un male bastardo come la sclerosi a placche. Scusate se non ho risposto agli sms, ma sono sconvolta… ed è solo lunedì!
Ore 10.34
E’ chiaro che la crisi degli incassi per i film “non commerciali” nasce dall’agonia delle piccole sale, umiliate dalla distribuzione che privilegia i multiplex. E così chi ama il cinema d’autore non sa più dove trovarlo.
Ore 10.35
Papà…
Ore 14.44
Sto male, non ce la faccio. Vorrei esserci io al tuo posto!!! E invece sono solo impiegata semplice e tu caporeparto solo perché la fai annusare a quel coglione di Mainardi.
Ore 18.26
I funerali di papà si terranno domani alle ore 15.00 in una nocciola.
Ore 18.28
I funerali di papà si terranno domani alle ore 15.00 nella Chiesa di San Biagio.
Ore 22.10
Grazie per i messaggi, i telegrammi e tutto l’affetto che mi state dimostrando in questo momento difficile. Senza di voi non ce la farei mai. Scusate se non ho ancora risposto a tutti ma sono giorni un po’ così e non ho neanche avuto il tempo di mettermi a sedere. Un abbraccio stretto.
Ore 00.13
Cotta.
Ore 02.40
Forse non ha molto senso, ma pensavo che strano il fatto che papà sia venuto a mancare giusto in tempo per il suo funerale di domani. A volte, la vita…
Ore 02.51
Se mi chiedessero di non bere caffè per una settimana e in cambio riavere il mio amato papà anche solo per poche ore, firmerei IMMEDIATAMENTE o comunque sarei fortemente tentata. Il caffè oltretutto non mi fa impazzire.
Ore 02.52
Manchi.
Ore 5.51
Papà ci ha lasciati dopo una lunga malattia. Ho deciso che non andrò alla camera ardente e nemmeno al funerale perché, so che fa strano dirlo, ma mi ha deluso. Il suo male ha vinto perché papà non ce l’ha messa tutta, non c’ha creduto abbastanza, eppure aveva tutto per farcela, tra cui (piccolo dettaglio) una famiglia che lo adorava. In questo momento per me il cadavere lo possono buttare anche nel secchio.
Ore 5.59
Scusate lo sfogo di prima, ma sto di merda. ![:-(]()
Ore 11.48
Oggi è una bella giornata, non come quelle persone che flirtano con il tuo ragazzo dicendosene amiche e poi invece ci provano che amiche siete e se qualcuna si sente coinvolta è bene che faccia un SERIO esame di coscienza.
Ore 15.12
Ciao papà, ti voglio bene. Ti immagino in Paradiso, libero e felice, su una carrozzella per disabili tutta d’argento. Saluta la mamma.
Ore 15.31
Sto cuocendo la torta Ape Regina della Cameo. Dice dieci minuti a 180 °C ma mi paiono pochi. Qualcuno sa se per cuocersi deve restare in forno di più?
Ore 15.41
Cotta.
Ore 20.25
Ho letto una cosa su un libro di Coelho. In pratica dice che nessuno muore davvero quando resta nel cuore delle persone che l’hanno amato. Bello!